domenica 20 maggio 2007

Le tre verità (Lucio Battisti)


(Lei) Colpa sua, colpa sua, credimi...non c'eri tu, nn c'eri tu a difendermi, e la sua forza è stata ancor più forte della mia volontà, e un innocente un innocente pagherà, io so ke...nn crederai, nn mi crederai, ma è colpa sua, è colpa tua.

(L'amico) Nn mi interessa se tu delle false lacrime ora berrai, ti posso dire, sono salate, le ho già bevute oramai, comunque, tutto quello ke dice lei nn è verità, la sua dolcezza è stata ancor più forte della mia onestà, ed ora le crederai, le crederai, povero amico ingenuo io lo so, le crederai.

(Lui) Io nn so, io nn so più a chi credere, so solo ke, so solo ke di tutti e tre soltanto uno,uno soltanto morirà, lei era mia, nn è più mia, ora di ki è ki lo sa, andate via, andate via, via!!!!!

3 commenti:

Nano ha detto...

Scusa alby se ti ho rubato l'idea dei testi delle canzoni, ma è una gran bella idea (secondo me) e nn potevo nn copiartela.
Spero ke nn me ne vorrai.
Tvb\Tat

vlaste ha detto...

porca miseria non conosco questo pezzo del Lucio... provvedo subito!

ALBY ha detto...

Non ti preoccupare caro Stenano scrivi e fai quello che vuoi...vuol dire che quello che scrivo piace e va bene cosi....