domenica 6 maggio 2007

Fu così ke nacqui

Era una sera come tante....forse un pò diversa dalle altre,il mio ideatore aveva un pò di cazzi x la testa(nel senso di pensieri,nn pensate male) e nn riusciva a prendere sonno. Ascoltava canzoni malinconiche e pensava ke aveva bisogno di sfogarsi.
Lui ha un modo infallibile per sfogarsi,scrivere, ma ke senso ha scrivere se nessuno legge????
E' per questo ke ha deciso di crearmi.
Quantò durerò???Sarò interessante???Verrò aggiornato spesso????Sono tutte domande ke a lui nn interessano,quello ke gli interessa è ke ora vuole crearmi e basta.
C'è anke la possibilità ke questo rimanga il suo unico scritto,o forse ke diventi il suo svago e\o hobby.
L'unica cosa ke so e ke lui nn sa niente e nn ha deciso niente!!!!
Nasco con la speranza di vivere il più a lungo possibile e di essere utile x il mio "capo" quando ha bisogno di sfogarsi e con queste speranze andrò avanti fino a quando nn finirò nel dimenticatoio.
Nn è forse questa la mia funzione????

4 commenti:

vlaste ha detto...

benvenuto...

Nano ha detto...

Grazie,nn lo scritto ma sei stato te quello ke mi ha dato la spinta decisiva x farlo. Ti ricordi davanti a chocolat!?

ALBY ha detto...

Caro Nano anche a me è stato Vlaste a suggerirmi l'ispirazione del blog all'inizio lo ritenevo qualcosa che forse non riuscivo a seguire e con la testa che mi ritrovo non ero all'altezza di fare qualcosa di buono ma tutto è venuto naturale,ti metti seduto davanti alla tastiera e incominci a buttare giù tutto quello che ti viene in mente è diventato facile puoi raccontare qualsiasi cosa ti passa per la testa e valutare se interessa a qualcuno
benvenuto blogger nano!!!!!

vlaste ha detto...

mi ricordo, mi ricordo! =D
alby però la prossima volta avvisami che la tua tastiera non ha i caratteri di punteggiatura! =D=D