mercoledì 5 marzo 2008

Tanti auguri

Dopo essere stato per due giorni senza internet, finalmente riesco a rientrare nel mondo virtuale,e la prima cosa che faccio da internauta è dedicare un post al compleanno del mio amore.

4 MARZO 2008

Sono trascorsi 21 anni da quando sei nata, di cui gli ultimi 4, 2 mesi e 3 giorni, li hai condivisi con me (a dire il vero ci conosciamo da prima, ma nn è la stessa cosa).
Beh, che dire se nn che mi ritengo davvero molto fortunato per essere riuscito ad entrare nella tua vita, ma soprattutto per esser riuscito a far entrare te nella mia.
Volevo concludere questo breve post con una frase di rito, ma molto sentita:
Buon compleanno amore, e 100 di questi giorni

1 commento:

Marty ha detto...

GRAZIE DI CUORE AMORE MIO!!!
Dopo tutto quello che ti ho detto in questi giorni, mi sopporti ancora...sei un angelo!!!

Sono davvero fortunata.