martedì 5 giugno 2007

Alleluja


L'anno prossimo sarò un giocatore della Triestina. Ho firmato il rinnovo del contratto.
Percepirò 450.000€ netti a stagione, 50.000€ al mese (magari, peccato ke ci siano tre zeri di troppo).
Certo, se si tiene conto ke dovrò farmi 15km tra andata e ritorno almeno 3 volte a settimana e ke nn potrò più lavorare alla domenica nn è ke poi il guadagno sia così esagerato, anzi, forse è appena sufficiente per andare in pari, ma ci si deve accontentare, meglio in pari ke in perdita.
In ogni caso sono al settimo cielo, era un mio obbiettivo riuscire a ricevere un rimborso spese, anche minimo, xkè se me lo danno vuol dire ke me lo merito e ciò mi gratifica parecchio.
Soprattutto sono contento xkè questo mio obbiettivo è stato raggiunto proprio quando avevo abbandonato ogni speranza di riuscirci.
Adesso il mio sogno è quello di riuscire a ricevere un assegno come questo:


Vi starete chiedendo a voi cosa ve ne frega. Niente!!! Xò il Blog è mio, e mi serve per scaricare le emozioni belle o brutte ke siano, xciò ci scrivo quello ke mi va. ;-D

Nessun commento: